sabato 31 dicembre 2016

FELICE ANNO NUOVO

Salve a tutti,

non starò a farvi un discorso di fine anno e non vi tedierò con un bilancio, è stato un anno normale, come tutti ho avuto alti e bassi, cosa normale nell'arco di 366 giorni.

Voglio solo augurarvi un felice 2017. Vi raccomando di leggere molto, perché solo leggendo si nutre la coscienza critica e si è pronti a comprendere ed affrontare la vita reale, chi non legge è inerme contro il mondo.

Voglio poi ringraziare tutti quelli che hanno seguito il blog, che hanno letto i miei post o il mio romanzo, Il Prezzo della Vita. Spero che abbiate trovato nelle mie parole spunti di riflessioni interessanti e mi auguro di avervi regalato qualche momento di spensierata, ma non sterile, riflessione.

Vi ricordo che Il Prezzo della Vita può essere ordinato al link http://www.csaeditrice.it/index.php?keyword=Il%20Prezzo%20della%20Vita&x=2&y=5&limitstart=0&option=com_virtuemart&view=category&lang=it, in tutte le librerie ed anche quelle online.

Potete seguire la mia attività su questo blog, sulla pagina Facebook "Francesco Abate, lo scrittore battipagliese" e su Twitter "@FrancescoAbate3".

Grazie mille e tanti auguri.

Francesco Abate

Nessun commento:

Posta un commento

La discussione è crescita. Se ti va, puoi lasciare un commento al post. Grazie.