Restate a casa per salvaguardare la vostra salute; ci sarà altro tempo per le uscite e gli aperitivi, adesso è il momento di stare al riparo, magari in compagnia di un buon libro o comunque di qualsiasi altra cosa vi faccia stare bene.
Restate a casa per le persone che amate. Intorno a voi sicuramente ci sarà almeno una persona anziana o di salute cagionevole, inoltre rallentando il contagio si assicurano cure migliori per i malati: restare a casa è soprattutto un gesto d'amore nei confronti dei più deboli.
Nei momenti di crisi l'uomo è chiamato a dimostrare quanto vale davvero. Dimostriamo di essere davvero uomini, dimostriamo che per noi la vita umana vale più di un aperitivo o una pizza.
RESTIAMO A CASA!
Francesco Abate
Sono d'accordo con il preservarci il più possibile ma... diciamo la verità, il virus è in giro da fine dicembre: potevano anche sbrigarsi prima con i provvedimenti sanitari.
RispondiEliminaBaci!
Si è commesso l'errore di guardare solo alla mortalità (bassa se paragonata al totale dei contagiati) e non valutare l'impatto dell'alto numero di contagiati sul SSN.
EliminaCi sono state sicuramente delle mancanze e di questo sia il Governo che i cittadini irresponsabili dovranno rispondere, adesso però dobbiamo solo pensare a uscirne. Fortunatamente per noi amanti dei libri è meno drammatico restare a casa. :-)
Baci.