venerdì 24 dicembre 2021

BUONE FESTE

Confesso che la mia intenzione era di pubblicare sul blog anche durante le feste, ma è stato un anno intenso, soprattutto nei suoi ultimi mesi, e ho bisogno di staccare un po' la spina. Il riposo a cui mi dedicherò non sarà semplice pigrizia, mi dedicherò all'otium così com'era inteso dagli antichi Romani: leggerò e mediterò così da accrescere il mio spirito e le mie conoscenze. Ho intenzione di tornare dopo il 7 gennaio fresco come una rosa e con tante idee.

Ne approfitto per fare un piccolo bilancio del 2021. Al netto dei problemi creati dalla pandemia, per me è stato un anno assolutamente positivo sotto tutti i punti di vista. Ho dovuto combattere tanto, per questo l'ho definito un anno intenso, ma alla fine ho raggiunto obiettivi importanti e dato una svolta forse decisiva alla mia vita.
La lotta dura quando è vincente lascia tanto entusiasmo oltre alla stanchezza, quindi ho tanti progetti per il 2022, soprattutto inerenti il mio percorso artistico.

Vi lascio ricordandovi che in questo blog trovate tutto ciò che serve per capire se i miei romanzi possono piacervi, e quindi se acquistarli, e per leggere le poesie che ho pubblicato fino ad ora.

Vi auguro buone feste, che siate religiosi o meno, e un anno nuovo carico di felicità e buone letture.
Siate indipendenti e assetati di conoscenza.

Francesco Abate

Nessun commento:

Posta un commento

La discussione è crescita. Se ti va, puoi lasciare un commento al post. Grazie.