Ho il piacere di annunciarvi che la raccolta di racconti Ekatomére. Racconti tra Decameron e pandemia sarà presentata domani sera, 11 settembre, all'evento "Decameroni contemporanei", organizzato nell'ambito della manifestazione "Un Borgo di Libri". La presentazione si terrà a Caserta, Piazza Duomo, a partire dalle ore 19.
A discutere del libro ci saranno Daniela Volpecina, giornalista de Il Mattino, Alessia Guerriero, Michele Junior Ciervo e Paolo Miggiano.
Per poter partecipare occorre cliccare sul tasto Registrati e seguire le istruzioni.
Sarà una bella occasione per rivedere il lockdown del 2020 attraverso gli occhi di 34 scrittori, analizzandone l'impatto psicologico e interrogandosi su quello che è oggi la socialità.
Sarà soprattutto una bella occasione per parlare di libri.
Francesco Abate
Speriamo non facciano le solite discriminazioni da Green Pass, che ormai di questa dittatura sanitaria non se ne può più.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Sono state applicate tutte le disposizioni di legge per fortuna, altrimenti non mi sarei sognato di pubblicizzare l'evento.
EliminaSe fossimo in dittatura, non saresti libera di parlare di dittatura sanitaria. Non usiamo i termini in modo improprio, facciamolo per rispetto di chi davvero sopravvive sotto una dittatura.
Un abbraccio.
Beautiful blog
RispondiEliminaThanks!
Elimina