lunedì 20 settembre 2021

PUBBLICATA LA POESIA "SARAI LA RIVOLUZIONE"

 

Ho il piacere di annunciarvi la pubblicazione della mia poesia Sarai la Rivoluzione sul sito Spillwords.com.

Questa poesia è un inno all'autenticità, valore che diventa rivoluzione in un mondo fasullo come il nostro, dove a farla da padrona sono storie inventate e foto ritoccate.

Come sempre vi invito a leggere la poesia e a manifestare le impressioni che in voi ha suscitato in un commento a questo post.
Vi ricordo inoltre che nella pagina Le mie poesie trovate i collegamenti a tutte le poesie che ho pubblicato fino ad ora.

Buona lettura.

Francesco Abate  

5 commenti:

  1. Attuale, come lo sono tutte le tue poesie.
    Ci sono troppe persone che vivono in un mondo fatto di nulla, ecco perché questa società è diventata una dittatura.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo circondati da simulatori, manca completamente l'autenticità.
      Grazie per il commento.

      Baci.

      Elimina
    2. Essere autentici costa fatica a tanti.
      Gandhi diceva: sii il cambiamento che vuoi vedere.
      Bella la poesia, ci penserò per una combinata poesia/canzone se ti va :-)
      Baci

      Elimina
    3. Bella la citazione di Gandhi, è una delle mie preferite.
      Mi fa piacere che tu usi la poesia per la combinata, non vedo l'ora di vederla.

      Baci.

      Elimina

La discussione è crescita. Se ti va, puoi lasciare un commento al post. Grazie.