mercoledì 27 ottobre 2021

EKATOMERE PRESENTATO AL MITREO FILM FESTIVAL

 

Con grande piacere vi annuncio che la raccolta di racconti Ekatomére. Racconti tra Decameron e pandemia (Terra Somnia Editore) sarà presentato domani sera al Mitreo Film Festival di Santa Maria Capua Vetere. Alla presentazione sarò presente anch'io per parlare del racconto con cui ho contribuito alla raccolta, La fuga.

La presentazione si terrà presso la libreria Mondadori di Santa Maria Capua Vetere a partire dalle 20:30 del 28 ottobre 2021. Oltre a me saranno presenti Paolo Miggiano, Alessia Guerriero e Nadia Verdile.
Per me sarà un bel viaggetto di un centinaio di chilometri, ma non vedo l'ora di partecipare e poter condividere con tutti voi le idee e le riflessioni che hanno generato il mio racconto. Spero che sia anche l'inizio di un nuovo ciclo di presentazioni in cui potrò parlarvi dei miei romanzi.

Appuntamento a domani sera. Non mancate!

Francesco Abate

5 commenti:

  1. Risposte
    1. È uscito il mio post con la tua poesia:
      https://fraimieilibri.blogspot.com/2021/10/sarai-la-rivoluzione.html

      Elimina
    2. E' andata molto bene. Il pubblico mi è parso interessato (spero di essere stato bravo nell'esposizione, ero molto stanco), in più ho avuto modo di conoscere due autori e gli editori. Un'esperienza stimolante e una bella passeggiata in una città che non avevo mai visto.

      Elimina
  2. Ti faccio i miei complimenti, Francesco.

    RispondiElimina

La discussione è crescita. Se ti va, puoi lasciare un commento al post. Grazie.