giovedì 4 novembre 2021

SARAI LA RIVOLUZIONE PUBBLICATA SUL BLOG "FRA I MIEI LIBRI"

Ho il piacere di annunciarvi che la mia ultima poesia, Sarai la rivoluzione, è stata pubblicata sul blog Fra i miei libri della scrittrice Francesca A. Vanni, la quale ha avuto la bella idea di associarla a una magnifica canzone simbolo degli anni Novanta.

Vi invito a fare un salto nel blog Fra i miei libri, sia per leggere la mia poesia che per dare un'occhiata agli altri post. Vi assicuro che troverete tanti buoni consigli di lettura e altre poesie interessanti.

Buona lettura.

Francesco Abate

2 commenti:

  1. Ho avuto modo di leggere questa bellissima poesia proprio sul blog di Francesca A.Vanni. Condivido il tuo pensiero, l’omologazione ha divorato il nostro umano mondo. C’è la diffusione del pensiero unico ma anche la diffusione del corpo unico. Penso anche alla chirurgia plastica, hanno, tutti quelli che sottopongono a questi tipi di interventi, caratteristiche fisiche simili. Non voglio giudicare chi prende decisioni in tale merito, ma l’unicità, la bellezza della diversità sta pian piano diminuendo. Buona serata, Francesco e complimenti per la poesia, molto profonda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, sono felice tu abbia colto il messaggio che ho voluto lanciare. Oggi purtroppo la diversità fa paura, stiamo dimenticando che essa è in realtà uno dei nostri valori più preziosi.

      Ho letto anch'io qualche tua poesia sul tuo blog, sei davvero molto brava.

      Elimina

La discussione è crescita. Se ti va, puoi lasciare un commento al post. Grazie.